| La vera forza di STS Informatica è riposta nelle capacità tecniche e professionali delle sue risorse, questa è la linea guida che muove le scelte di STS Informatica per la ricerca dei suoi collaboratori.
Nell'ambito di un programma di potenziamento del proprio organico STS Informatica è quindi interessata a valutare le candidature che si presenteranno nelle seguenti aree:
Riferimento A1: – Area Data Warehouse:
Indispensabile conoscenza Database relazionali quali Oracle e/o Microsoft SQL Server 7, unita alla approfondita conoscenza del linguaggio SQL, PL SQL. Gradita la conoscenza delle tematiche E.T.L. magari maturata su uno dei più noti strumenti esistenti sul mercato.
Riferimento A2: – Business Intelligence:
Indispensabile conoscenza di ambienti OLAP Multidimensionali, Modelling e tematiche DSS, maturate in ambienti Oracle (Express, Discoverer), Microsoft OLAP Services, MicroStrategy, MIS AG e/o altri.
Riferimento A3: – Specialista di Front End:
Indispensabile conoscenza di programmazione a oggetti, gradita conoscenza nell’utilizzo degli strumenti di Front End quali Cognos, Business Object, Crystal Decision, XML, Java, HTML.
Per ognuna delle posizioni è gradita la conoscenza della lingua inglese e/o tedesca, tutte le retribuzioni sono di sicuro interesse e saranno commisurate all'effettiva esperienza dei candidati.
Tutti i candidati sono pregati di citare il relativo riferimento e di autorizzare espressamente al trattamenteo dei dati personali ai sensi della legge 675/96.
E-mail: info@STS-Informatica.com
| |